domenica 26 giugno 2016

Beatrice Masini






Beatrice Masini

Sono nata a Milano, ho due figli, Tommaso ed Emma, un compagno musicista, un cane nevrotico, Tito, e una grande passione per la lettura e la scrittura. 

Per poter scrivere tutti i giorni ho fatto la giornalista e per poter leggere tutti i giorni ho poi scelto di lavorare nel mondo dell'editoria. 
Amo molto anche tradurre, soprattutto dall'inglese. 
Ho scritto una settantina di libri, molti dei quali sono stati pubblicati in una ventina di altri Paesi: Ciao, tu (con Roberto Piumini), Bambini nel bosco, Solo con un cane, Se è una bambina, Fango su e fango giù sono alcuni dei miei romanzi, ma mi piace scrivere anche racconti e storie per i piccoli.

Ha partecipato all'iniziativa di Conad "Scrittori di classe 2" pubblicando il seguente libro:




"Il fantasma sei tu"

Nessun commento:

Posta un commento