mercoledì 24 agosto 2016

L'incredibile Urka

Siete pronti a lasciare da parte ogni problema giornaliero e farvi qualche risata??????
Allora vi consiglio la lettura di questo libro perchè:
un capitolo al giorno toglie il male umore di torno!!!!


TITOLO: L'incredibile Urka
AUTORE: Luciana Littizzetto
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 216
PREZZO COPERTINA: € 18,00






























TRAMA

"Per la prima volta Chanel ha un testimonial maschio. E sai chi? Brad Pitt. Si vede che han capito che per le donne andare a letto solo con due gocce di profumo è un po' poco... Non basta il profumo. Ci vuole anche l'arrosto. E quindi c'hanno aggiunto un pezzo di manzo. Un quarto di Bue grasso di Carrù. Certo che se parte 'sta moda dei maschi che fan pubblicità di robe da donna è un attimo vedere poi Raoul Bova che fa la pubblicità dei Tena lady e Frizzi con un fastidioso prurito intimo. Ma il massimo dei massimi è Banderas, che fino a ieri faceva Zorro e si calava dalle balaustre, e adesso fa il mugnaio, e fa i frollini. Prima affettava le mutande di Catherine Zeta Jones con la spada e adesso impasta taralli. Gioca a carte con le fette biscottate. Ma quelli della pubblicità cosa pensano? Che noi se vediamo Banderas che fa il mugnaio i biscotti li compriamo di più? Noi donne se vediamo Banderas, non ci viene voglia di sfoglia, ci montano le caldane. Usatelo per fare pubblicità ai ventilatori." 




La nostra Lucianina nazionale non si smentisce mai!!!!!!Ogni capitolo è una risata dopo l'altra. Poi la scrittura è così scorrevole e personale che credi di avere accanto a te Luciana che ti spettegola gli ultimi avvenimenti di gossip o delle ricerche scientifiche più bizzarre. 

Basta con i soliti clichè, un pò di pettegolezzo non fa mai male. 
Lei in TV da Fazio è sempre dinamica, aggiornata e non se ne perde neanche una di queste news bizzarre. Comunque se non ci fosse bisognerebbe inventarla. 

Come si può viveve senza Luciana????

Nessun commento:

Posta un commento