sabato 9 luglio 2016

SISSY&ANITA SUMMER CHALLENGE - 1 Week


SISSY&ANITA SUMMER CHALLENGE - 1 Week


Come annunciato in precedenza, ogni settimana vi terrò aggiornato sull'andamento delle mie letture per la Summer Challenge di Sissy e Anita.
Devo dire che non credo di rispettare tutti i punti della Challenge che mi ero prefissato di leggere, ma spero di riuscire almeno ad tenere una media di 6 o 7 libri.
Comunque il 1 Week è stato fruttifero, sopratutto perchè ho dedicato almeno 1/2 ore al giorno per alla lettura.



Il libro con cui ho iniziato la Challenge rispetta il punto:


7)Un libro al cui interno,c'è qualcosa di magico




Attualmente sono arrivato al capitolo n° 11 manca poco al capitolo 17, ma devo dire che la lettura è stata molto scorrevole, anzi ho letto due/tre capitoli contemporaneamente perchè non vedevo l'ora di sapere come continuasse la storia. Ogni capitolo che leggevo lo rapportavo alle scene del film, trovando alcune differenze, ed era come se rivedessi nuovamente il film.



Ho anche iniziato a leggere i primi 21 capitoli del punto:

 3)Un libro con una copertina che ti ricorda l'estate

Sinceramente avevo letto in precedenza un'altro libro della mitica Luciana Littizzetto "Madama Sbatterflay" (che mi era piaciuto tanto), per questo quando ho trovato "L'incredibile Urka" ho subito iniziato a leggerlo. Di questo libro ne leggo due massimo tre capitoletti (molto brevi) prima di dormire, perchè mi divertono molto e non sono molto impegnativi.



Inoltre come vi ho annunciato vi terrò aggiornati delle letture settimanali di alcuni youtubers che hanno deciso di partecipare alla Sissy & Anita Summer Challenge. 

Ecco i video del loro 1 Week di lettura:




-------------------------------------------------------------------------------------





Nessun commento:

Posta un commento