sabato 16 luglio 2016

SISSY&ANITA SUMMER CHALLENGE - 2 Week


SISSY&ANITA SUMMER CHALLENGE - 2 Week


Sono un pò deluso!!!!!!!
Questa settimana non ho fatto molti progressi a causa del caldo, del lavoro e di tanti imprevisti. Ma prometto a me stesso di impegnarmi il più possibile il prossimo week per recuperare e cercare di raggiungere gli obiettivi che mi sono posto fin dall'inizio di questa Challenge.
Se non rispetterò l'impegno preso dovrò pensare a una punizione esemplare per evitare che si ripeti nuovamente una settimana come questa.

Ecco l'aggiornamento delle mie letture:




7)Un libro al cui interno,c'è qualcosa di magico

FINITO DI LEGGERE





Ho concluso la lettura del primo libro della Challenge!!!!!!!
Devo dire che ha soddisfatto tutte mie aspettative e che con c'è proprio paragone tra il libro e il film.
Presto pubblicherò la mia recensione e vi svelerò alcune curiosità non solo del libro ma anche del film.


Devo confessare che non c'è alcun aggiornamento su questa lettura, perchè per mio dispiacere sono ancora fermo alla lettura dei primi 21 capitoli. 

 3)Un libro con una copertina che ti ricorda l'estate





Inoltre come vi ho annunciato vi terrò aggiornati delle letture settimanali di alcuni youtubers che hanno deciso di partecipare alla Sissy & Anita Summer Challenge. 

Ecco i video del loro 2 Week di lettura:



1 commento:

  1. Questo sito ha molte informazioni riguardanti diversi tipi di libri. In altre parole, questo sito web riguarda la raccolta di diversi libri. Puoi saperne di più su Pale Fire, è stato usato nel film Blade Runner 2049 usando il seguente link https://domande.me/questions/26719/perche-il-libro-pale-fire-e-stato-utilizzato-nel-film-blade. Sarà felice di far parte di questo perché ogni amante del libro vuole leggere la recensione del libro e poi decidere di leggere quel libro o meno.

    RispondiElimina