domenica 24 luglio 2016

SISSY&ANITA SUMMER CHALLENGE - 3 Week


SISSY&ANITA SUMMER CHALLENGE - 3 Week


C'e lo fatta!!!
Ho mantenuto le promesse fatte la scorsa settimana è mi sono dato da fare leggendo più del solito e mi sono messo alla pari con il mio programma di lettura. Se continuo così credo proprio che riuscirò a completare questa challenge. Speriamo che con accadano degli imprevisti che mi facciano rallentare!!!

Ecco l'aggiornamento delle mie letture:




8)Un libro da finire in un giorno ,da leggere in un solo sorso 

FINITO DI LEGGERE





Proprio come riferisce il punto, questo libro l'ho letto in un solo sorso!!! Pensavo che anche se erano poche pagine ci avrei impiegato di più, ma in ben 2 ore l'ho concluso. Divoravo pagine e pagine, perchè la trama era avvincente ed ero curioso di come andava a finire. Vi spiegherò meglio nella recensione.
Sono solo i libri del genere, con tanti colpi di scena, che mi piace leggere con più entusiasmo e voglia.



2)Un libro con una copertina che ami

FINITO DI LEGGERE


Ebbene si!!! Non ci credevo ma ho concluso la lettura di un'altro libro questa settimana. Come detto in precedenza, i libri con tanti colpi di scena mi entusiasmano, è proprio questo libro mi ha incollato tra le sue pagine. In genere non mi piacciono le storie d'amore, di solito sono più attratto ai libri di avventura, triller e fantasy,  ma questo racconto non era solo una storia d'amore ma racchiudeva tutti i generi letterari che ho citato. Consiglio a tutti la lettura di questo libro e presto lo recensirò!!!!




 3)Un libro con una copertina che ti ricorda l'estate



Sono andato avanti con lettura, perchè come vi avevo detto, durante la settimana quando non ho voglia di impegnarmi nella lettura del libro "principale" leggo qualche capitolo. Ad oggi mi mancano solo 22 capitoli per completare!!!


9)Un libro che ha lo stesso sapore del tuo gelato preferito


Ho iniziato a leggere solo i primi 3 capitoli, devo dire che l'inizio non mi entusiasma molto, perchè più delle volte e ripetitivo. Però nulla è come sembra!!!! Può darsi che nelle successive pagine ci siano dei colpi di scena "come piace a me". SPERIAMO CHE SIA COSI'!!! Soprattutto perchè molti BOOKTUBERS hanno parlato molto bene di questa autrice.






Inoltre come vi ho annunciato vi terrò aggiornati delle letture settimanali di alcuni youtubers che hanno deciso di partecipare alla Sissy & Anita Summer Challenge. 

Ecco i video del loro 3° Week di lettura:



 

Nessun commento:

Posta un commento