sabato 30 luglio 2016

SISSY&ANITA SUMMER CHALLENGE - 4 Week


SISSY&ANITA SUMMER CHALLENGE - 4 Week


Vi è mai capitato di imbattervi in un libro che ti rallenta la lettura e che non ti invoglia di continuarlo????
E' quello che è capitato a me. E' stata una vera impresa finire di leggere il libro di Banana Yoshimoto, non mi ha appassionato come speravo. Comunque i prossimi libri che ho intenzione di leggere dovrebbero essere più intriganti e speriamo di non bloccarmi per una intera settimana in un unico libro.

Ecco l'aggiornamento delle mie letture:




9)Un libro che ha lo stesso sapore del tuo gelato preferito

FINITO DI LEGGERE



Molti blogger ma anche Youtubers hanno parlato molto bene di questa scrittrice ed è per questo che avevo scelto di leggere questo libro. Spero che il libro che ho scelto non è uno dei migliori di Banana anche se il genere letterario e la sua scrittura non sono di mio gradimento. Prossimamente tenterò con un'altro suo libro, sperando che mi appassioni molto ma molto di più del "Il coperchio del mare".





 3)Un libro con una copertina che ti ricorda l'estate



Sono quali alla fine di quest'altro libro, spero di concluderlo la prossima settimana. 
Ad oggi mi mancano solo 11 capitoli per completare!!!




Inoltre come vi ho annunciato vi terrò aggiornati delle letture settimanali di alcuni youtubers che hanno deciso di partecipare alla Sissy & Anita Summer Challenge. 

Ecco i video del loro 4° Week di lettura:


Nessun commento:

Posta un commento