sabato 13 agosto 2016

SISSY&ANITA SUMMER CHALLENGE - 6 Week


SISSY&ANITA SUMMER CHALLENGE - 6 Week


Un'altra settimana è passata!!!
Devo dire che sono andato un pò a rilento perchè non sono riuscito a ritagliarmi molto tempo libero tra i miei impegni. Comunque mi ritengo soddisfatto, anche perchè Harry Potter mi appassiona sempre.......

Ecco l'aggiornamento delle mie letture:


5)Il secondo libro di una serie che hai già iniziato



Sono arrivato al 16° capitolo mi manca poco a finire, credo che entro domenica riuscirò a concluderlo. I libri di Harry Potter hanno sempre una marcia in più perchè ti appassionano e immedesimano talmente tanto che credi che sei tu a dover affrontare tutte le disavventure che capitano ai protagonisti. Rispetto al primo libro "Harry Potter e la pietra filosofale" trovo che era molto più descrittivo rispetto a questo che ti imbatti nella vicenda già dopo i primi capitoli.







 3)Un libro con una copertina che ti ricorda l'estate



Ancora non riesco a concluderlo anche se mi mancano pochissimi capitoli.
Ad oggi mi mancano solo 6 capitoli per completare!!!




Inoltre come vi ho annunciato vi terrò aggiornati delle letture settimanali di alcuni youtubers che hanno deciso di partecipare alla Sissy & Anita Summer Challenge. 

Ecco i video del loro 6° Week di lettura:



Nessun commento:

Posta un commento