martedì 23 agosto 2016

SISSY&ANITA SUMMER CHALLENGE - 7 Week


SISSY&ANITA SUMMER CHALLENGE - 7 Week


Ci stiamo avvicinando alla conclusione della Challenge!!!!
Mancano pochi giorni alla fine, ma ho avuto molto tempo libero e sono andato avanti nelle letture e credo proprio di riuscire a raggiungere l'obiettivo di 10 libri. Comunque speriamo di riuscirci!!!!!!

Ecco l'aggiornamento delle mie letture:


5)Il secondo libro di una serie che hai già iniziato

FINITO DI LEGGERE



Ho concluso anche il secondo libro della saga di Harry Potter. Mi incuriosisce sempre più continuare a leggere l'intera saga, speriamo di riuscirci pure dopo questa challenge, anche se ho inserito nella lista il terzo libro che a breve inizierò a leggere e sarà proprio l'ultimo della challenge. W HARRY!!!!!!




3)Un libro con una copertina che ti ricorda l'estate

FINITO DI LEGGERE





Non ci credevate!!!!! Ma ho finalmente concluso anche questo libro. Me lo trascinavo dai primi giorni della challenge e ne leggevo pochi capitoli a settimana. Adesso devo proprio dire che la lettura saltuaria di questo libro mi portava il buon umore, distogliendomi dai problemi della quotidianità.



6)Un libro il cui titolo inizia con la prima lettera del tuo nome

FINITO DI LEGGERE


Innanzitutto devo dirvi che è stata un'impresa trovare un libro che iniziasse con la prima lettera del mio nome "GIUSEPPE"!!! Ma dopo innumerevoli ricerche stavo gettando la spugna, quando ho trovato questo che mi ha incuriosito. Non ci crederete ma l'ho letto quasi tutto ad un fiato, soprattutto perchè è piccolo..... ma la mia curiosità e aspettativa non sono state soddisfatte.



10)Un libro che ti fa venire voglia di metterti in viaggio

FINITO DI LEGGERE


Ho iniziato a leggere e a incuriosirmi pagina dopo pagina. Devo confessarvi che avevo deciso di inserire nella Challenge questo libro perchè qualche giorno prima ho visto in TV il film "Viaggio al centro della terra 3D", tratto da questo libro e ambientato nella nostra epoca. 


4)Un libro che hai in libreria da tanto,e che già avevi programmato di leggere questa estate


Ho iniziato il terzo libro della saga di Harry Potter e come i primi due ti immergi completamente del mondo magico e ti allei alle disavventure dei protagonisti.
Attualmente sono arrivato al capitolo 6 devo arrivare al capitolo 22. 
C'è la farò a concludere la challenge???????





Inoltre come vi ho annunciato vi terrò aggiornati delle letture settimanali di alcuni youtubers che hanno deciso di partecipare alla Sissy & Anita Summer Challenge. 

Ecco i video del loro 7° Week di lettura:



Nessun commento:

Posta un commento