venerdì 9 dicembre 2016

SISSY TUBE E ANITA CHRISTMAS CHALLENGE - Libri scelti



Anche se sono un pò in ritardo inizierò comunque questa sfida!!!!!!
Devo dire che è stato un pò impegnativo riuscire ad abbinare un libro ad ogni punto richiesto, ma alla fine credo di aver fatto delle ottime scelte. Sono riuscito a rientrare in questa challenge i libri presi in biblioteca e altri in mio possesso che erano desiderosi di essere letti da un pò di tempo. 
Tutte le letture scelte mi suscitano delle sensazioni inspiegabili speriamo che dopo averli letti non mi deludano, ma che mi lascino un ricordo bello di questo NATALE............

Vi riporto i 4 punti della Challenge con le mie rispettive scelte libresche e successivamente anche di altri aspiranti partecipanti di Youtube.






ECCO I 4 PUNTI DELLA CHALLENGE:


1)CIOCCOLATA CALDA 
Un libro che rileggi ogni anno nel periodo natalizio perchè sà riscaldarti il cuore;







2)ALBERO DI NATALE
Un libro dalla copertina colorata un libro che in qualche modo di suscita entusiasmo ed emozione;





3)BISCOTTO DI PAN DI ZENZERO 
Leggi un libro ad alto contenuto di zuccheri per abbandonarti ad un mare di coccole;




4)BABBO NATALE 
Si sà che il nostro amato Santa sbrighi il da fare tutto in una notte, perciò leggi un libro breve (fiaba o romanzo che sia) e fallo nella notte del 24 Dicembre.





Ecco alcuni video dei partecipanti a questa challenge:



 




Nessun commento:

Posta un commento